Hyunday PC Italia rafforza la rete di vendita

Pubblicato il: 22/12/2008
Redazione IT Channel

Finalizzato l'accordo con la romana Hyundai ImageQuest, il produttore di PC cambia ragione sociale e potenzia le proprie strategie commerciali.

Hyundai Digital Italia, che dal 1 dicembre scorso è diventata Hyundai PC Italia (HPC) vede già i primi risultati dell'accordo siglato in settembre con la romana Hyundai ImageQuest, che prevedeva una netta divisione del mercato tra i due player e riconosceva a Hyundai Digital Italia la distribuzione di tutti i prodotti IT gestiti in precedenza da ImageQuest.
Ora tutta la forza vendita che rispondeva a Roma passa alle direttive della HPC sotto l'egida del Direttore Vendite Emanuele Forcina, che riporta direttamente al Direttore Generale Romi Fuke.
Attraverso la nuova rete vendita, presente su tutto il territorio italiano, HPC può raggiungere tutto il mercato italiano in modo capillare.
HPC ritiene che il mercato possa dare maggiori risultati se a seguire le singole regioni siano agenti locali, che conoscono profondamente le tematiche del proprio mercato.
Grazie alla nuova rete la società conta di incrementare del 64% il numero dei partner. E per il 2009 il modello di gestione prevede una rete di distributori in grado di gestire direttamente i reseller e i  delear.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social