▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computerlinks distribuisce le soluzioni di sicurezza di Tufin Technologies

Secondo l'accordo, nella griglia prodotti di Computerlinks entrano le soluzioni di Security Lifecycle Management quali SecureTrack e SecureChange Workflow.

Tecnologie & Trend
Computerlinks ha siglato un accordo di distribuzione con l'azienda israeliana Tufin Technologies, che opera nel mercato delle soluzioni di Security Lifecycle Management, per  l'ottimizzazione delle funzioni relative alla sicurezza informatica.
Secondo l'accordo, Computerlinks diventa distributore delle soluzioni di Security Lifecycle Management di Tufin Technologies, che poggiano su una combinazione di processi automatizzati e sofisticati algoritmi di analisi e simulazione per aiutare le aziende a gestire la sicurezza.
L'offerta di Tufin Technologies si compone di soluzioni software quali SecureTrack e SecureChange Workflow, entrambi disponibili all'interno della famiglia di appliance "T-TufinOS".
Con SecureTrack è possibile gestire e ottimizzare le configurazioni di tutti i firewall aziendali da un unico punto, mentre con SecureChange Workflow si possono automatizzare le operazioni relative alle richieste di modifiche delle politiche di sicurezza, nel rispetto delle normative.  
Per Computerlinks le caratteristiche delle soluzioni realizzate da Tufin sono aderenti alla filosofia di business del distributore che punta a privilegiare fornitori innovativi, in grado di proporre prodotti all'avanguardia e di valore aggiunto.
Per  Tufin la partnership con Computerlinks rappresenta un progetto importante, in quanto si tratta del primo accordo di distribuzione in Italia con un partner di elevata caratura.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter