▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows 7 pronto per essere provato

Windows 7 nella versione definitiva sarà più veloce del precedente Vista, dispone di un'interfaccia più efficace con una nuova taskbar che permette di visualizzare un'anteprima delle finestre aperte. E avrà una particolare versione per il cloud computing.

Tecnologie & Trend
Eccolo, finalmente, Windows 7 in versione Beta - che potete scaricare dalla sezione download di BitCity - l'attesissimo successore di Windows Vista, che nelle intenzioni di Microsoft, farà dimenticare i diversi problemi che hanno assillato il successore di XP.
Windows 7 nella versione definitiva sarà più veloce del precedente Windows Vista, dispone di un'interfaccia più efficace con una nuova taskbar che permette di visualizzare un'anteprima delle finestre aperte. E, per quanto riguarda gli ambiente mobile, farà risparmiare ore di batterie ai possessori di notebook.
Windows 7 è anche il sistema operativo che porterà Microsoft negli ambienti del cloud computing. Infatti Microsoft poco dopo il rilascio definitivo di Windows 7 ha già previsto una particolare versione cloud, più leggera di quella completa. Inoltre, nelle intenzioni della società di Redmond, Windows 7 segnerà la convergenza tra Pc, cellulari e televisione: sarà una sorta di unico punto di accesso a tutti i dispositivi di intrattenimento e di lavoro.
Per ulteriori informazioni potete cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter