Dell riorganizza le aree di business e riduce il personale in Irlanda

Pubblicato il: 12/01/2009
Autore: Redazione IT Channel

L'azienda verrà rifocalizzata in tre importanti aree di business: grandi imprese, settore pubblico e piccole e medie imprese. Mentre verrà anche riorganizzato anche il business consumer. Dell ha anche annunciato il licenziamento di 1900 dipendenti nel sito europeo di Limerick, Irlanda, per spostare le attività produttive in Polonia.

La crisi delle vendite colpisce duramente i big del computer. Anche Dell, come molti altri, ha infatti avviato un vasto piano di riorganizzazione che non esclude nessuno, nemmeno le pedine importanti del management.
Mike Cannon,  responsabile delle operation, lascerà l'azienda entro il 31 gennaio e nel corso del primo trimestre 2009 rassegnerà le dimissioni anche Mark Jarvis, chief marketing officer dell'azienda.
L'azienda verrà anche rifocalizzata in tre importanti aree di business: grandi imprese, settore pubblico e piccole e medie imprese. Mentre verrà anche riorganizzato anche il business consumer.
Infine Dell ha annunciato il licenziamento di 1900 dipendenti nel sito europeo di Limerick, Irlanda, per spostare le attività produttive in Polonia. Una dismissione che inizierà ad aprile di quest'anno per concludersi a gennaio 2010 mentre rimarrà a Dublino il supporto Emea marketing e vendite.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social