CA parte con i seminari sulla gestione della virtualizzazione

Pubblicato il: 14/01/2009
Redazione It Channel

A calendario a febbraio una serie di incontri in diverse città europee, con l'obiettivo di aiutare i partecipanti a sviluppare un piano di ottimizzazione della gestione della virtualizzazione. Due le tappe italiane: 4 febbraio a Milano e 5 febbraio a Roma.

CA ha messo a calendario una serie di open forum sul tema "la gestione della virtualizzazione" che toccherà diverse città europee, con la partecipazione di alcuni analisti internazionali di settore quali IDC e Forrester.   
Il programma dei seminari gratuiti, della durata di mezza giornata, punta ad aiutare i manager aziendali e i senior IT executive a sviluppare un piano di ottimizzazione della gestione della virtualizzazione e ottenere il massimo ritorno sugli investimenti realizzati in quest'ambito. 
In Italia sono previste tue tappe: il 4 febbraio a Milano e il 5 febbraio a Roma. Agli appuntamenti italiani parteciperà come relatore Antonio Romano - IDC Group VP, South Europe & General Manager, Italy  e interveranno alcuni esperti e manager di CA e VmWare, leader nel settore della virtualizzazione. Nel corso delgli appuntamenti verranno affrontati argomenti quali, per esempio, come gestire il crescente numero di server virtuali, come controllare gli ambienti virtuali eterogenei, perché adottare un approccio di gestione unificato rispetto ad ambienti virtuali e fisici e come gestire il modello giunto a maturità.
L'evento rappresenterà per i partecipanti un momento di confronto e condivisione di idee e punti di vista.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social