▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer Aspire ONE D150, il netbook con WebCam incorporata

Oltre alla WebCam incorporata il nuovo netbook ha display da 10,1 pollici, processore Atom N280, Bluetooth integrato e Windows XP.

Tecnologie & Trend
Acer Aspire ONE D150-B è il nuovo netbook è equipaggiato di processore Intel Atom N280, e può integrare fino a 2 GByte di memoria DDR.
Il display è un 10.1 pollici WSVGA retroilluminato a LED con una risoluzione di 1024x600 pixel, e nel lato superiore della cornice dello schermo ospita l'Acer Crystal Webcam ottimizzata per gli ambienti poco illuminati. Per la connettività, il nuovo Aspire ONE offre il WiFi 802.11b/g e ha incorporato come standard la tecnologia Acer Signal Up.
Può inoltre essere dotato di Bluetooth e tecnologie WiMax o 3G. La batteria è a 3 o 6 celle con tencologia agli ioni di litio.
I modelli disponibili in Italia sono due, proposti rispettivamente a 349 e 399 euro. Le differenze fra le due versioni consistono nella batterie (6 celle al posto di quella a 3 celle) e nella presenza del Bluetooth integrato. Il peso della versione con batterie a 6 celle è leggermente maggiore, 1,33 Kg.
"Nonostante i recenti problemi del mercato finanziario e la generale incertezza economica, il mercato dei netbook e notebook continuerà a crescere per tutto il 2009", ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente e CEO di Acer.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter