Saet Group apre una filiale in Germania

Pubblicato il: 27/01/2009
Redazione It channel

Saet Group annuncia l’apertura di una nuova filiale in Germania, situata nei pressi di Stoccarda, che sarà operativa a partire da febbraio 2009.

Continua la crescita di Saet Group con l'apertura della nuova filiale tedesca, che sarà operativa a partire da febbraio 2009.
Guidata da Riccardo Calvini, German Area Office Manager Saet Group, e situata nei pressi di Stoccarda, la nuova succursale avrà l'obiettivo di consolidare la leadership mondiale di Saet Group nel settore eolico (oltre la metà dei mulini a vento che producono energia eolica utilizza componenti trattati da Saet).
Situata nei pressi dell'aeroporto di Stoccarda, la sede tedesca della società torinese è ubicata in un punto nevralgico che favorirà gli scambi sia da un punto di vista commerciale, sia logistico, grazie alla presenza di infrastrutture di trasporto aeroportuali, ferroviarie e autostradali.
L'apertura della nuova sede contribuirà ad ampliare anche l'organico di Saet Group che, proprio in Germania, mira ad assumere forza lavoro nell'area dei servizi, contribuendo a creare occupazione sul territorio.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social