Teradata si aggiudica una certificazione di eccellenza

Pubblicato il: 28/01/2009
Redazione It channel

Il Global Support Centre per il Customer Service di Teradata è stato premiato per la sua efficienza dall’organizzazione indipendente di valutazione Service Capability & Performance Certification.

Teradata ha reso noto che il suo Global Support Centre per il Customer Service è stato premiato per la sua efficienza dall'organizzazione indipendente di valutazione Service Capability & Performance Certification.
I requisiti della certificazione SCP sono rigorosi e Teradata l'ha ottenuta con un punteggio di verifica che ha ecceduto di gran lunga quello richiesto. È il quinto anno consecutivo che Teradata viene certificata con punteggi superiori agli standard in varie aree di competenza, tra cui: il processo di gestione della conoscenza, la pianificazione degli strumenti produttivi, l'assistenza in tempo reale e il processo di risoluzione del caso cliente.
La certificazione SCP fa parte di una suite di standard internazionali di capacità e diprestazione volti a migliorare la qualità e l'efficacia dei servizi tecnologici.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social