▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stonesoft lancia la campagna Trade-In

Il programma di supervalutazione dell'usato è valido fino a giugno 2009 e consente per l'acquisto di StoneGate Firewall/VPN, un risparmio fino al 35% sul prezzo di listino.

Tecnologie & Trend
È partita la Campagna Trade-In introdotta da Stonesoft, provider di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity.
Il programma valido fino a giugno 2009, mette a disposizione alle aziende la possibilità di sostituire i firewall attualmente in uso per la protezione delle proprie infrastrutture di rete con StoneGate Firewall/VPN, soluzione per la tutela degli ambienti informatici da qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato ai server attraverso la rete.
Oltre a un risparmio fino al 35% sul prezzo di listino, alle società che aderiranno al programma e sceglieranno di implementare le soluzioni fornite da Stonesoft, Stonesoft  offre ulteriori vantaggi in termini di riduzione dei costi legati alle comunicazioni, alle infrastrutture e ai processi operativi.
"In un momento, come quello che stiamo vivendo, di incertezza e rallentamento dell'economia mondiale, nessuna organizzazione può permettersi alcun tipo di perdita, sia che si tratti di tempo, risorse o denaro. Le nostre soluzioni, oltre ad offrire un efficace livello di protezione della rete informatica, consentono di ridurre drasticamente il TCA (Total Cost of Administration), ossia il tempo che occorre per monitorare, gestire e operare sull'infrastruttura di sicurezza, e il TCO (Total Cost of Ownership), ossia i costi totali di utilizzo di ciascuna applicazione", ha dichiarato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter