▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In Avm importante incarico per Giovanni Cristi

Giovanni Cristi è il nuovo Project Manager di Avm per il settore International Communication Technology.

Tecnologie & Trend
Giovanni Cristi è stato nominato Project Manager per il mercato Italiano di AVM,  con il compito di sviluppare il business attraverso la collaborazione con i carrier e società di telecomunicazioni, sviluppando le funzionalità dei prodotti Avm e adattandoli alle esigenze dell'utenza dei singoli mercati. 
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Giovanni Cristi, 30 anni, ha una preparazione professionale di alto livello grazie all'esperienza in ambito tecnico e VoIP sviluppata in piú di 5 anni, oltre ai numerosi corsi svolti e alle molte certificazioni conseguite nel tempo sia in ambito sistemistico e di networking che in ambito specifico della telefonia VoIP.
La presenza di Giovanni Cristi con il compito di focalizzarsi su rilevanti progetti con le più importanti società di telecomunicazioni, si inscrive in una più ampia politica di AVM, volta all'ampliamento dell'azienda in Italia. Questo grazie alla richiesta, in continua crescita nel nostro paese, di apparati VoIP ad alto contenuto tecnologico come il FRITZ!Box.
Il mercato italiano viene considerato dalla casa madre di Berlino, uno dei mercati europei di maggior rilevanza e con grandi prospettive di crescita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter