In Avm importante incarico per Giovanni Cristi

Pubblicato il: 03/02/2009
Redazione Channel City

Giovanni Cristi è il nuovo Project Manager di Avm per il settore International Communication Technology.

Giovanni Cristi è stato nominato Project Manager per il mercato Italiano di AVM,  con il compito di sviluppare il business attraverso la collaborazione con i carrier e società di telecomunicazioni, sviluppando le funzionalità dei prodotti Avm e adattandoli alle esigenze dell'utenza dei singoli mercati. 
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Giovanni Cristi, 30 anni, ha una preparazione professionale di alto livello grazie all'esperienza in ambito tecnico e VoIP sviluppata in piú di 5 anni, oltre ai numerosi corsi svolti e alle molte certificazioni conseguite nel tempo sia in ambito sistemistico e di networking che in ambito specifico della telefonia VoIP.
La presenza di Giovanni Cristi con il compito di focalizzarsi su rilevanti progetti con le più importanti società di telecomunicazioni, si inscrive in una più ampia politica di AVM, volta all'ampliamento dell'azienda in Italia. Questo grazie alla richiesta, in continua crescita nel nostro paese, di apparati VoIP ad alto contenuto tecnologico come il FRITZ!Box.
Il mercato italiano viene considerato dalla casa madre di Berlino, uno dei mercati europei di maggior rilevanza e con grandi prospettive di crescita.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social