D-Link aiuta i rivenditori, senza chiedere soldi

Pubblicato il: 25/02/2009
Rdazione ChannelCity

D-Link ha avviato una serie di corsi di aggiornamento tecnico, gratuiti, per i rivenditori. I corsi di aggiornamento vengono realizzati direttamente dall'azienda, presso la propria sede, e sono tenuti dai Pre Sale Engineer di D-Link in persona.

D-Link ha avviato una serie di corsi di aggiornamento tecnico, gratuiti, per i rivenditori. I corsi di aggiornamento vengono realizzati direttamente dall'azienda, presso la propria sede, e sono tenuti dai Pre Sale Engineer di D-Link in persona.
"Nel 2009 abbiamo deciso di ampliare i servizi offerti ai nostri partner, offrendo corsi di aggiornamento tecnico gratuiti, per la prima volta nei nostri uffici a d-link-aiuta-i-rivenditori-senza-chiedere-soldi-1.jpgMilano, e non presso i distributori. Questo vuole essere un segnale forte del nostro impegno preso in prima persona nel creare con i nostri partner un fronte comune verso la crisi", afferma Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Sud Europa.
Il primo incontro si è tenuto lo scorso 10 febbraio, e ha affrontato il tema della sicurezza nelle reti cablate. Il prossimo appuntamento è previsto per il 10 marzo. L'argomento in agenda riguarda come costruire un sistema di videosorveglianza. Nel corso dell'anno sono previsti altri eventi con la possibilità di seguirli gratuitamente. Con i corsi di approfondimento tecnico D-Link desidera fidelizzare i propri partner andando oltre le tradizionali attività promozionali e puntando sulla creazione di una relazione diretta e personale con ciascun Partner+, aumentandone il valore e certificandone la professionalità e la preparazione tecnica.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social