▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cristiano Voschion è il nuovo Regional Channel Director sud Europa e Israele di McAfee

Nella nuova posizione sarà responsabile della gestione del canale McAfee in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Israele, Grecia e Turchia riportando a Ottavio Camponeschi, Vice President Sud Europa.

Tecnologie & Trend
Cristiano Voschion  cresce in McAfee. E' statocristiano-voschion-e-il-regional-channel-director--1.jpg infatti nominato Regional Channel Director sud Europa e Israele dal precedente ruolo di channel manager di McAfee per l'Italia.
Nella nuova posizione sarà responsabile della gestione del canale di McAfee nella regione che comprende Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Israele, Grecia e Turchia riportando a Ottavio Camponeschi, Vice President Sud Europa della società.
Nella nuova veste si occuperà delle attività legate alla gestione e allo sviluppo della rete di partner distributori e rivenditori di McAfee; inoltre, continuerà a potenziare le alleanze strategiche di McAfee sviluppando i piani di crescita della società per questi Paesi.
Voschion ha iniziato la sua carriera nel 1985 e ha ricoperto vari ruoli nell'area commerciale presso alcune multinazionali leader nel settore informatico. Nel 2001 ha fatto il suo ingresso in McAfee in qualità di channel account manager. Nel 2003 è stato promosso al ruolo di distribution manager e nel 2006 è stato nominato channel manager per l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter