▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I nuovi servizi di Computerlinks

Si chiamano Professional Services. Sono di supporto ai rivenditori e Var nell'ambito della sostituzione dell'hardware in tempi stabiliti o fungono da support service, prendendosi cura dei problemi tecnici dei clienti, per conto del rivenditore o del Var.

Tecnologie & Trend
Computerlinks lancia anche in Italia i Professional Services, una serie di servizi per il rivenditore e per i Var che spaziano dalle attività di hardware replacement, per sostituire i prodotti in caso di guasto con tempi stabiliti, al support service, prendendosi cura dei problemi tecnici dei clienti, fino ai managed services, che prevedono la gestione in outsourcing di alcuni servizi specifici appoggiandosi ai centri di calcolo Computerlinks, e ai servizi di consulenza e formazione.
Professional Services di Computerlinks sono complementari ai servizi erogati dai vendor e  si rivolgono ai rivenditori che riconoscono l'importanza dei servizi a supporto del cliente, ma non dispongono delle risorse adatte per proporli al loro cliente.
Le nuove attività di "servizio" del distributore sono anche indirizzate ai Var che prevedono internamente un servizio di supporto, con una serie di opzioni modulari e flessibili a complemento del loro portfolio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter