Samsung P710 per il mondo business

Pubblicato il: 10/03/2009
Redazione ChannelCity

Display da 17 pollici e prestazioni garantite dalla piattaforma Intel Core 2 Duo Centrino, per il nuovo notebook che Samsung lo propone come alternativa al desktop.

Samsung Electronics ha ampliato la sua linea P di notebook con un nuovo modello siglato P710. É un prodotto destinato a i professionisti e Samsung lo posiziona anche come alternativa ai Pc desktop.
Il display è un LCD wide da 17' pollici con risoluzione  1440x900 punti, mentre la piattaforma su cui si basa il portatile è quella Intel Core 2 Duo Centrino con la CPU T6600 a 2,2 GHz. La dotazione di memoria DDR3 è di 2 GByte e la batteria è del tipo a 6 celle.
La connettività comprende quella 802.11n e la scheda Ethernet 10/100/1000 come previsto dalla piattaforma Intel. A questi componenti si aggiunge il Bluetooth 2.0+EDR, e una webcam integrata. Il notebook usa la tecnologia Protect-o-Edge ed è in grado di sopportare stress elevati, mentre per il software, integra tool come Samsung Magic Doctor permette di controllare lo stato del PC, elenca i potenziali problemi e ne prevede la risoluzione in modo automatico mentre Easy Speedup Manager consente di allocare le risorse di sistema e gestirle in modo da garantire l'esecuzione dei programmi più impegnativi.




Categorie: Notizie

Tag:

Area Social