▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zycko si muove nell'area del valore

Siglato un accordo per distribuire le soluzioni di Isilon Systems, attivo nell'area delle Nas scale-out per i dati non strutturati, e di Virtual Iron Software, produttore di software per la virtualizzazione server di livello enterprise e per la gestione di infrastrutture.

Tecnologie & Trend
Zycko ha siglato un accordo per distribuire anche in Italia le soluzioni di Isilon Systems, attivo nell'area delle NAS scale-out per i dati non strutturati, e di Virtual Iron Software, produttore di software per la virtualizzazione server di livello enterprise e per la gestione di infrastrutture.
Per quanto riguarda Isilon, la distribuzione riguarda la famiglia dei sistemi storage clustered IQ, che uniscono il software di sistema operativo OneFS di Isilon con hardware standard per realizzare sistemi storage di classe enterprise che prevedono anche la modalità "pay-as-you grow".
Oltre a Isilon, un ulteriore vendor arricchisce il portafoglio italiano di Zycko: Virtual Iron, fornitore di software per la virtualizzazione dei server. Virtual Iron fornisce soluzioni le quali permettono di ridurre la complessità e costi relativi alla gestione dell'infrastruttura IT delle aziende. Oltre 2.000 clienti a livello mondiale utilizzano oggi Virtual Iron per realizzare i loro  progetti di consolidamento, che nascono dall'esigenza di ridurre il numero dei server fisici, ridurre i consumi e le emissioni di calore, ridurre gli spazi necessari , iniziando cosi il percorso per la realizzazione del perfetto green data center .
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter