Avaya 9670G: il media-phone aziendale

Pubblicato il: 10/03/2009
Redazione ChannelCity

Un dispositivo a metà fra un telefono e un Pc che permette l'accesso diretto ad applicazioni e informazioni online tramite un touch screen a colori completo di speaker phone.

Avaya ha annunciato la disponibilità di un nuovo media-phone dedicato all'utenza business. Si tratta del modello  9670G, un dispositivo a metà fra un telefono e un Pc, che permette l'accesso diretto ad applicazioni e informazioni online tramite un touc hscreen a colori completo di speaker phone.
Il media-phone dispone di una serie di applicazioni pre-integrate, che permettono di accedere a diverse funzionalità nel momento in cui il telefono non viene utilizzato, come per esempio mappe, tastiera QWERTY, previsioni meteo, calcolatrice e molte altre; è inoltre possibile caricarne e aggiungerne di nuove.
Una delle principali caratteristiche del 9670G è l'introduzione del cosiddetto "Home Screen" che permette un accesso rapido e diretto alle funzionalità del telefono, alle informazioni dell'utente e alle varie applicazioni. Lo schermo da 6,4 pollici è touch screen, mentre per la connettività il 9670G supporta Gigabit Ethernet e consente l'utilizzo di auricolari Bluetooth senza dover installare nuovi dispositivi hardware.



Categorie: Notizie

Tag:

Area Social