▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Westcon Academy 2009, la formazione sul tema sicurezza e networking

Parte Westcon Academy 2009, la nuova serie di corsi sul networking e sulla sicurezza organizzati da Westcon Security nei training center di Agrate Brianza (MI) e Roma.

Tecnologie & Trend
  Westcon Security propone per l'anno 2009 il nuovo programma  di certificazione Westcon Academy, sviluppato nei training center di Agrate Brianza (MI) e Roma.
Westcon Academy  offre diversi tipi di corsi: dai training ufficiali di certificazione, per venire incontro alle necessità dei reseller, ai Quick Training, appuntamenti di un giorno su argomenti specifici che possono essere completati con Training on the Job, effettuati durante l'installazione di progetti significativi.
Seguendo questi percorsi formativi, Westcon consente ai partecipanti l'acquisizione delle competenze necessarie per proporre e seguire efficacemente una soluzione, dalla nascita del progetto sino all'analisi delle problematiche riscontrabili in un contesto già avviato.
Nello specifico, i corsi insegnano a progettare e implementare in modo sicuro e protetto infrastrutture di rete, sistemi di posta elettronica, reti wireless, soluzioni di bilanciamento e accelerazione WAN, soluzioni di alta affidabilità, di disaster recovery, di gestione della banda e molto altro.
La lista completa dei corsi la trovi qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter