▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro è partner SMAU per il canale.

Il distributore collaborerà per tutto il 2009 con il circuito fieristico itinerante Smau Business per la parte relativa al canale. L'accordo consentirà a Ingram di realizzare diversi eventi sul territorio, grazie alla possibilità di diventare co-protagonisti di una formula apprezzata dal canale.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro ha siglato un accordo di partnership con SMAU secondo il quale  i rivenditori durante le prossime tappe di Smau Business 2009 avranno a loro disposizione un'ampia area espositiva dedicata al trade in cui incontrare 30 vendor con tutte le proposte più importanti per il canale IT.
Tutti i prossimi appuntamenti di SMAU, a partire da Brescia i prossimi 25-26 marzo, per poi arrivare a Padova il 6-7 maggio,  a Parma il 17-18 giugno e a Milano dal 21 al 24 ottobre, vedranno partecipare Ingram Micro con la sua vendor community, come un riferimento importante per il canale.
"L'accordo sottoscritto rappresenta un'evoluzione storica importante per noi,  ha dichiarato Matteo Ranzi, Trade Marketing Senior Manager di Ingram Micro. A partire dalla tappa di Brescia infatti Ingram Micro porta gli Expò, i nostri eventi territoriali, direttamente all'interno di SMAU. Questo significa che tutti i rivenditori avranno la possibilità di incontrare i vendor  protagonisti del mercato IT italiano direttamente in un'area di 300 mq riservata specificatamente al canale. Prodotti, programmi di certificazione, promozioni e proposte commerciali dedicate ai dealer saranno a disposizione di ogni rivenditore presso nostri stand espositivi. Un'unica piazza in cui trovare le migliori opportunità del momento".
Per Ingram Micro la filosofia "In Touch with You" rappresenta il fulcro della missione aziendale: la centralità del rapporto con i clienti. "Incontrare i rivenditori, poterci confrontare di persona con loro, poter ascoltare le loro indicazioni e le loro richieste è una ricchezza insostituibile per noi, ha commentato Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro. L'accordo con SMAU ci aiuterà ad evolverci in termini di eventi sul territorio, grazie alla possibilità di diventare co-protagonisti di una formula decisamente apprezzata dal canale. Ci presenteremo ai dealer insieme, come sempre, alla nostra Vendor Community in modo da favorire l'incontro tra tutti i punti fondamentali della Supply Chain".





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter