Norman rilascia la versione beta di Endpoint Protection

Pubblicato il: 19/03/2009
Redazione ChannelCity

La soluzione indirizzata alle medie e grandi imprese utilizza i sistemi di difesa proattiva antimalware e Norman SandBoxtm. Con la beta, scaricabile, è anche presente Norman DNA Matching, la nuova tecnologia per identificare il profilo virale in ogni tipo di programma maligno.

Norman ha annunciato il lancio della versione beta pubblica di Norman Endpoint Protection, la soluzione di sicurezza per l'utenza business e le grandi aziende.
Il nuovo Norman Endpoint Protection (NPRO) è una soluzione che protegge in modo proattivo dalle molteplici minacce quali virus o altri tipi di malware, che sono diventati sempre più dannosi, provocano riduzione di produttività, perdita di informazioni confidenziali, utilizzo inefficiente delle risorse IT, perdita di clienti con conseguente calo di fatturato.
Norman Endpoint Protection è un sistema di difesa della sicurezza IT in grado di proteggere notebook, desktop e server anche dai futuri attacchi.
La soluzione Norman utilizza i sistemi di difesa proattiva antimalware e Norman SandBoxtm
Compresa nel lancio della versione beta, scaricabile dal sito ufficiale, è anche presente Norman DNA Matching, la nuova tecnologia proattiva di Norman per identificare il profilo virale in ogni tipo di programma maligno. 

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social