Azlan in giro per l'Italia con il Networking and Security Tour

Pubblicato il: 01/04/2009
Redazione ChannelCity

Il debutto il 2 aprile a Verona per poi andare a Napoli il 7 di aprile e concludersi il 16 aprile a Roma. I rivenditori potranno avere demo personalizzate e fare incontri one-to-one sul tema del networking.

    Il Tour toccherà tre città italiane, strategicamente individuate per accogliere un ampio bacino geografico: il 2 aprile a Verona, il 7 aprile a Napoli, il 16 aprile a Roma. I clienti Tech Data  avranno così la possibilità di interagire con i vendor attraverso demo prodotti e incontri one-to-one nelle particolari location UCI Cinemas.
Axis, Cisco, D-Link, Milestone, Netgear, Nortel, Sonicwall e Symantec presenteranno le soluzioni e le nuove tecnologie a valore aggiunto studiate per supportare il business dei dealer.
 "Sono entusiasta di questo progetto della divisione Azlan, che si propone di incontrare i clienti direttamente a casa loro - dichiara Riccardo Nobili, Azlan Sales Manager-. "Proprio l'esigenza di stare accanto ai nostri clienti contraddistingue il nostro valore aggiunto, definendoci come partner commerciale per l'approvvigionamento dei prodotti ma anche e soprattutto come consulente in grado di offrire sempre la migliore proposta tecnologica".
Per ulteriori informazioni e registrarsi all'evento clicca qui. 

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social