▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Easynet Global Services fa il suo ingresso nel programma Cisco Powered

Cisco Powered Program è il programma di partnership di Cisco per i solution provider che forniscono tecnologie Cisco come parte del proprio portafoglio di offerta.

Tecnologie & Trend
Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, è entrata nel Cisco Powered Program, proponendo risorse e procedure per implementare, gestire e supportare i servizi di connettività Cisco Powered Managed Connectivity Services, in particolare per soluzioni Multi Protocol Label Switching (MPLS).
Cisco Powered Program è il programma di partnership di Cisco per i solution provider che forniscono tecnologie Cisco come parte del proprio portafoglio di offerta. Lo strumento definisce lo standard per riconoscere l'investimento del solution provider in strumenti e processi necessari per fornire servizi di rete gestiti di qualità.
La certificazione Cisco Powered  riconosce che il fornitore di servizi gestiti ha investito nelle soluzioni di Cisco e dà anche al fornitore di soluzioni il diritto di utilizzare le risorse di Cisco per ideare, creare e commercializzare i suoi servizi gestiti, in modo da dare un forte contributo alla generazione di interesse da parte del mercato e alla successiva adozione.
Per Easynet si tratta di una certificazione che va a riconoscere la qualità dei servizi che fornisce ai propri clienti.
Easynet Global Services inoltre partecipa al Cisco Managed Services Channel Program (MSCP); tale partecipazione indica che i servizi Cisco Powered di Easynet sono stati sottoposti a una rigorosa valutazione di terze parti e hanno soddisfatto i requisiti basati sul framework di best practice e di esigenze del mercato raccolte nel Information Technology Infrastructure Library  (ITIL). 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter