Fabrizio Mangiavacchi è il nuovo Direttore Vendite Indirette esa software

Pubblicato il: 03/04/2009
Redazione ChannelCity

esa software intensifica i rapporti con i partner esa e si rifocalizza su programmi e iniziative a supporto del canale, forte delle opportunità che derivano dall'essere entrata a far parte del Gruppo 24 ORE.

Fabrizio Mangiavacchi è il nuovo Direttore Vendite Indirette esa software - gruppo 24 Ore. Mangiavacchi ha maturato la sua esperienza professionale sul mercato dei servizi alle aziende, in posizioni di responsabilità nei settori Vendite e Marketing di aziende nel settore dell'ICT, quali Dylog Italia, Almaviva-Finsiel, H3g e Tiscali.
Con la finalità di sviluppo e presidio del mercato, Mangiavacchi ha gestito organizzazioni complesse ed eterogenee quali VAR, system integrator, distributori, reti agenziali, primarie società di consulenza direzionale.
Nella visione del nuovo Direttore Vendite Indirette il concetto di Sviluppo si declina seguendo le seguenti direttrici principali: sulla rete esistente per sviluppare piani di attività e business congiunti per allargare il mercato di riferimento; su nuovi Partner per il potenziamento il canale, con particolar riferimento alla volontà di indirizzare tutte le opportunità esistenti in termini di offerta e di territorio.
 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social