▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware avvia il programma di canale Virtual Storm

La nuova iniziativa si concluderà il prossimo 30 aprile ed è un progetto pilota per il Sud Europa. L'obiettivo è aiutare i VIP Professional Partner di VMware ad acquisire nuove competenze sulla virtualizzazione e ottenere il livello di Enterprise Partner.

Tecnologie & Trend
VMware Virtual Storm è l'iniziativa pilota dedicata al canale avviata da Vmware, che riguarda  Francia, Italia e Spagna per un periodo di tre mesi.
Virtual Storm vuole supportare i partner di livello Professional che rientrano nel programma VMware VIP Partner a massimizzare gli investimenti effettuati sulla virtualizzazione e a offrire maggiori vantaggi ai loro clienti attraverso una più stretta relazione con VMware ed i suoi distributori di livello Enterprise.
Essere partner Professional è il primo livello per commercializzare le soluzioni VMware. I partner VMware VIP Professional hanno a disposizione numerose opzioni di abilitazione e formazione per creare una specializzazione sul  tema. Il livello Enterprise è il passo successivo e riguarda i partner che offrono ai loro clienti soluzioni IT complete; i partner VMware VIP Enterprise hanno accesso a vantaggi aggiuntivi che li ricompensano per il maggiore impegno dedicato allo sviluppo di un'attività di successo nella virtualizzazione VMware. 
La fase pilota dell'iniziativa Virtual Storm prevede che i partner VMware VIP Professional accedano attraverso i distributori VMware VIP Enterprise a un pacchetto Virtual Storm dedicato, che comprende programmi di formazione e certificazione, opportunità per generare lead e strumenti di vendita e marketing.  
I partner potenziali che puntano a rafforzare  relazioni commerciali e investimenti sulla virtualizzazione possono partecipare a questa iniziativa e ottenere lo status di partner Enterprise in meno di tre mesi, a condizione di soddisfare i requisiti richiesti. Nel corso di tale periodo, beneficeranno delle opportunità per generare lead previste dall'iniziativa.
I distributori VMware VIP Enterprise possono promuovere e supportare l'iniziativa, offrire i propri servizi a valore aggiunto (per es. nella formazione) e offrire ulteriori incentivi mediante Virtual Storm. Lanciata in Francia, Italia e Spagna il 2 febbraio scorso VMware Virtual Storm durerà fino al 30 aprile 2009.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter