Corel Small Business Edition di CorelDRAW Graphics Suite

Pubblicato il: 09/04/2009
Redazione ChannelCity

La nuova versione della suite grafica include 3 licenze per il target delle piccole imprese o di un ristretto team di lavoro.

Corel ha lanciato la Small Business Edition di CorelDRAW Graphics Suite X4. L'ultima release della suite grafica è indirizzata alle aziende di piccole dimensioni o a piccoli gruppi di lavoro e permette di installare il software su tre computer differenti e di poter contare su tutto quello di cui hanno bisogno per creare grafica e materiale di qualità professionale.
La suite grafica è composta da CorelDRAW X4, Corel PHOTO-PAINT X4, Corel PowerTRACE X4, Corel CAPTURE X4, documentazione cartacea, 10.000 immagini clipart di alta qualità, 1.000 immagini digitali ad alta risoluzione, 80 modelli professionali e oltre 1.000 tipi di caratteri OpenType e internazionali, tra cui 75 tipi di caratteri Windows Glyph List 4 (WGL4). 
CorelDRAW Graphics Suite Small Business Edition sarà disponibile in italiano a partire dal 10 aprile 2009, al prezzo di vendita consigliato di 699 Euro IVA esclusa.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social