Distram distribuisce le soluzioni Raidsonic

Pubblicato il: 14/04/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Raidsonic Technology ha siglato un accordo di distribuzione con Distram che si attiverà su tutti i suoi canali di vendita.

Specializzata in soluzioni storage, Raidsonic commercializza il brand Ici Box che comprende diversi prodotti, tra cui multimedia player, soluzioni Nas, enclosure per hard disk e sistemi multimediali, come switch, Hdmi, docking station ed altro ancora.
L'intera gamma viene ora distribuita in Italia, grazie all'accordo appena siglato tra le due aziende, attraverso molteplici canali di vendita. Distram vanta nella propria offerta altri importanti marchi del mondo dell'information technology e dell'lettronica di consumo come Asus, AgfaPhoto, Fujitsu, Hyundai, Toshiba, Ngs, Siemens, Sky Way.
"...All'inizio dell'anno - sottolinea Massimo Vezzoni, presidente di Distram - avevamo promesso ai nostri clienti una più ampia scelta di brand e una griglia prodotti più estesa su tutti i nostri canali di vendita. Nel rispetto di questa promessa, già il primo trimestre dell'anno è caratterizzato da diversi accordi con i produttori più accreditati...". Tra questi, per l'appunto, Raidsonic Technology, attiva nel mondo storage.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social