▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Luca Rossi di Asus si aprono le porte al mercato europeo

Luca Rossi diviene General Manager della Divisione Sistemi a livello europeo (Italia, Grecia, Spagna e Portogallo e indirettamente dell'intero mercato europeo), con la responsabilità del business dei notebook; Eee-Family e pc desktop.

Tecnologie & Trend
Asus ha deciso di riorganizzare la propria struttura. Sono state così individuate tre nuove divisioni a livello mondiale: Handheld Division, la Component Division e la System Division. per-luca-rossi-di-asus-si-aprono-le-porte-al-merca-1.jpgLuca Rossi viene affidata la Direzione Generale della Divisione Sistemi (System Division) a livello europeo (Italia, Grecia, Spagna e Portogallo, e indirettamente dell¹intero mercato europeo), che prevede la gestione di un volume d'affari di oltre 4 miliardi di euro e un team di oltre 600 dipendenti.
Luca Rossi, 36 anni, nella nuova nomina di General Manager Europe per l'area Sistemi, avrà la responsabilità del business dei notebook; Eee-Family e i pc desktop e risponderà direttamente a Eric Chen, Direttore della Divisione Sistemi a livello worldwide per l'area Sales & Marketing.
In occasione della riorganizzazione, anche un altro italiano assume un importante incarico internazionale. Daniele Buttafava, già Market Development Manager Component, CE e Display Department, ricoprirà, infatti, il ruolo di Southern Europe Regional Director della Divisione PC Component con la responsabilità per Italia, Grecia, Spagna e Portogallo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter