▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic distribuisce Seagate

La strategia multicanale del distributore e la capillarità dei 190 punti vendita Wellcome fanno da trampolino di lancio per le soluzioni storage di Seagate.

Tecnologie & Trend
 Datamatic e Seagate hanno siglato un accordo di distribuzione per la commecializzazione delle soluzioni storage del vendor. La gamma prodotti spazia dalle unità tascabili e Pushbutton Backup per uso personale alle soluzioni di archiviazione di rete e verso ambienti distribuiti.
"Oggi è diventata una necessità disporre di soluzioni di memorizzazione dinamiche per poter accedere, condividere e proteggere il proprio contenuto digitale ovunque e in qualsiasi momento", ha dichiarato Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic che aggiunge: "Grazie alla leadership  riconosciuta al marchio Seagate nella fornitura di soluzioni di memorizzazione innovative, siamo certi che questa sinergia ci permetterà con un'ampia gamma di prodotti all'avanguardia distribuiti, che spaziano da soluzioni per l'home computing a quelle per i data center aziendali, di consolidare maggiormente la nostra presenza sui clienti GDO/GDS , oltre che offrire agli affiliati Wellcome ulteriori strumenti per sempre più affermarsi sul mercato professionale".
Per Salvatore Vento, responsabile Italia per le soluzioni branded di Seagate: "L'accordo con Datamatic, specialista del mercato IT con una strategia precisa nei confronti della grande distribuzione, è parte della strategia retail di Seagate. Una logistica allo stato dell'arte, la capillarità sul territorio e la profonda comprensione del mercato GDO/GDS, fanno di Datamatic un partner ideale per Seagate, impegnata ad espandere la propria presenza sul territorio Italiano".
Infine i prodotti Seagate saranno anche disponibili attraverso i 190 punti vendita della catena Wellcome.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter