▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

3Com agevola la formazione

Un'offerta di corsi Limited Edition per i primi 10 iscritti per rendere meno onerosa la formazione. Una formula di training che permette ai partner di risparmiare sul costo del corso o di far partecipare due persone a un costo pari o inferiore al prezzo standard di una persona.

Tecnologie & Trend
La formazione è un asset significativo per 3Com, in quanto consente poi ai partner di sviluppare e accrescere le proprie competenze sulle soluzioni dell'azienda. Una  recente novità è relativa a una formula di training che permette ai partner di risparmiare sul costo del corso o di far partecipare due persone a un costo pari o inferiore al prezzo standard di una persona.
La società ha inoltre rinnovato e rafforzato il Programma  Focus Partner, attrverso cui intende aiutare i partner a ottenere i massimi vantaggi dalla vendita dei prodotti 3Com e a migliorare la loro relazione coi clienti, senza costi o rischi aggiuntivi.
In particolare sono state perfezionate le Specializzazioni Tecnologiche e apportati cambiamenti al programma di formazione 3Com University.
Le realtà classicficate Partner e Partner Elite possono accedere alle specializzazioni tecnologiche in Sicurezza, Enterprise Lan, Enterprise Wireless e soluzioni Smb, mentre le specializzazioni in Telefonia Ip sono estese anche ai "Reseller".
I nuovi corsi 3Com University Design Professional e Installation Technician permettono ai partner di sviluppare le competenze necessarie in ambito di networking design e di installazione, per poter soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti e offrire un supporto tecnico pre e post vendita qualificato e competente.
Si tratta di specializzazioni, che mediante un sistema a punti, favoriscono nuove opportunità per beneficiare dei rebate ' 3Earnings' trimestrali
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter