▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Teh Data Italia incontra i clienti con un Open Day nella sede il 23 aprile e il 7 maggio a Verona

Il primo evento si chiama Open Day e permetterà ai clienti di conoscere le attività offline e online del distributore e di confrontarsi con le varie strutture del distributore. Il secondo evento consentirà invece di conoscere le novità relative al mondo della fotografia digitale e dell'audio e video.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia nel giro di pochi giorni si confronterà con i propri clienti. Al Tech Data Open Day, il 23 aprile, il distributore aprirà le porte della sede di San Giuliano Milanese (MI) a tutti i suoi clienti i quali saranno liberi di accedere dalle 11:00 alle 19:00 e potranno decidere quale dei 32 stand dei marchi presenti visitare, se effettuare il tour guidato del magazzino o se porre domande specifiche ai reparti vendite, crediti, marketing, comunicazione o assistere a demo di InTouch e License On Line, i siti ecommerce di Tech Data.
L'altro momento di incontro si chiama Audio-Foto-Video, lo spettacolo delle emozioni, è previsto per il prossimo 7 maggio, a Verona, e secondo Tech Data i clienti verranno calati in una realtà teh-data-italia-incontra-i-clienti-il-23-aprile-co-1.jpg

virtuale per scoprire le nuove frontiere della fotografia digitale, il mondo audio video con soluzioni di nuova generazione.
Per Alessandro Cernigliaro, Marketing Broadline Director di Tech Data Italia: "Tech Data è ben più di una società B2B. Siamo una società "HB2HB" Human Being to Human Being, ovvero da essere umano a essere umano). Conoscere personalmente il business dei nostri clienti per fornire loro servizi specifici e proficui è da sempre il nostro imperativo strategico. Abbiamo previsto facilitie e numerosi buoni motivi per incentivare i clienti a partecipare da tutta Italia".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter