Il primo evento si chiama Open Day e permetterà ai clienti di conoscere le attività offline e online del distributore e di confrontarsi con le varie strutture del distributore. Il secondo evento consentirà invece di conoscere le novità relative al mondo della fotografia digitale e dell'audio e video.
Tech Data Italia nel giro di pochi giorni si confronterà con i propri clienti. Al Tech Data
Open Day, il 23 aprile, il distributore
aprirà le porte della sede di San Giuliano Milanese (MI) a tutti i suoi clienti i quali saranno liberi di accedere
dalle 11:00 alle 19:00 e potranno decidere quale dei
32 stand dei marchi presenti visitare, se effettuare il
tour guidato del magazzino o se porre domande
specifiche ai reparti vendite, crediti, marketing, comunicazione o assistere a demo di
InTouch e License On Line, i siti ecommerce di Tech Data.
L'altro momento di incontro si chiama
Audio-Foto-Video, lo spettacolo delle emozioni, è previsto per il prossimo
7 maggio, a Verona, e secondo Tech Data i clienti verranno calati in una realtà
virtuale per scoprire le nuove frontiere della fotografia digitale, il mondo audio video con soluzioni di nuova generazione.
Per
Alessandro Cernigliaro, Marketing Broadline Director di Tech Data Italia:
"Tech Data è ben più di una società B2B. Siamo una società "HB2HB" Human Being to Human Being, ovvero da essere umano a essere umano). Conoscere personalmente il business dei nostri clienti per fornire loro servizi specifici e proficui è da sempre il nostro imperativo strategico. Abbiamo previsto facilitie e numerosi buoni motivi per incentivare i clienti a partecipare da tutta Italia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.