Norman spinge sul consumer con netWork senza approcciare il retail e la Gdo

Pubblicato il: 20/04/2009
Redazione ChannelCity

Attraverso l'accordo di distribuzione con la realtà fiorentina, Norman estende il canale dedicato ai professionisti e alle piccole realtà aziendali senza però entrare nel canale della GDO/GDS.

La sicurezza di Norman è ora distribuita da netWork. In una prima fase netWorks si occuperà della distribuzione di licenze antivirus Single User o Business, per piccole aziende (5-10-20 postazioni), anche se si sta organizzando per acquisire contatti commerciali e skill tecnici per proporre l'intera gamma di soluzioni Norman, che vanno dall'antivirus all'antispam, dalla protezione delle LAN ai tool per l'analisi del codice maligno. L'obiettivo di Norman è infatti quello di rafforzare la propria presenza sul mercato consumer e piccole aziende attraverso partner locali fortemente motivati, senza comunque entrare nella GDO o nel mercato retail in generale.
netWork è un'azienda giovane, con sede a Firenze, con esperienza in termini di vendita di soluzioni informatiche, assistenza tecnica e servizi di consulenza per le piccole imprese e i professionisti.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social