▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Check Point spiega la sicurezza

Patch management, web security, protezione dei dati, phishing, download di video e filmati sono alcuni dei temi trattati dal vendor in occasione degli incontri con le Pmi nelle città di Forlì, Parma, Vicenza e Alessandria.

Tecnologie & Trend
A lezione da Check Point per comprendere come trattare in modo corretto il tema della sicurezza aziendale.  È quello che si propone di fare il vendor con una serie di appuntamenti per i prossimi mesi.
Patch management, web security, protezione dei dati, phishing, download di video e filmati: sono alcuni dei temi più attuali in materia di sicurezza aziendale che la società si propone di approfondire ai responsabili It delle piccole e medie imprese
Gli incontri si terranno nel mese di maggio secondo il seguente calendario: mercoledì 6 a Forlì, giovedì 7 a Parma, mercoledì 20 a Vicenza e giovedì 21 ad Alessandria. Check Point ha inoltre organizzato in collaborazione con Soiel un convegno/laboratorio in due tappe destinato agli utenti finali aziendali.
Tra gli argomenti trattati: gestione delle patch e upgrade dei sistemi; controllo e gestione dei download in azienda; utilizzo di PC portatili e dispositivi mobili aziendali; accessi non autorizzati e phishing; crittografia delle informazioni; accesso remoto sicuro alle informazioni aziendali; l'importanza di una gestione unificata della sicurezza.
Gli eventi si terranno il 5 maggio a Roma, Sheraton Hotel (viale del Pattinaggio 100) e il  4 giugno a Milano, Grand Visconti Palace ( viale Isonzo 14).
   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter