Paolo Quacci è il nuovo direttore vendite Small and Medium Business di Tech Data Italia

Pubblicato il: 23/04/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Quacci porta in dote otto anni di management in Esprinet Italia e Spagna. Cresce anche Tonino Gazzella, che assume il ruolo di Director Corporate, Retail & Tes (Team Eccellenza Software).

Tech Data Italia ha nominato Paolo Quacci, Sales Director Small and Medium Business. Paolo Quacci ha maturato una ventennale esperienza nella distribuzione It negli ambiti vendite, marketing e acquisti. In particolare negli ultimi 8 anni ha lavorato in Esprinet Italia con importanti responsabilità di direzione commerciale e in Spagna come Country Manager.Per Yolanda Rios, Amministratore Delegato di Tech Data Italia:"La nomina di Paolo si inserisce nel contesto di crescita del nostro business che ha reso necessario il potenziamento della nostra area vendite e la sua suddivisione in due segmenti distinti. Adeguarci rapidamente a nuove esigenze ed a nuovi mercati per continuare a supportare in maniera sempre più mirata e profittevole i nostri clienti rappresenta da sempre il nostro valore aggiunto".
Nella nuova struttura anche Tonino Gazzella sale di grado e assume il ruolo di Director Corporate, Retail & TES (Team Eccellenza Software) e avrà anche la responsabilità di avviare in Italia il business di Brighstar Europe, joint venture tra Tech Data Corporation e Brightstar Corp. una delle società più importanti in Europa nella distribuzione di soluzioni e servizi dati mobili. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social