▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Marco Cesare è il nuovo sales regional director di Ptc Italia

La società rafforza la struttura di vendita diretta. Marco Cesare avrà la responsabilità delle vendite dirette in Italia, gestite attraverso account strategici per segmenti di mercato.

Tecnologie & Trend
Ptc ha nominato Marco Cesare Sales Regional Director di PTC Italia. Nel nuovo ruolo sarà marco-cesare-e-il-nuovo-sales-regional-director-di-1.jpgresponsabile delle vendite dirette in Italia, gestite attraverso account strategici per segmenti di mercato.
Per la distribuzione dei propri prodotti e servizi Ptc opta su una propria organizzazione commerciale, di recente suddivisa in due aree per gestire in maniera più capillare i mercati verticali e i clienti strategici, oltre a servirsi di un canale di vendita indiretto focalizzato sulle Pmi.
Marco Cesare trova posto all'interno di questa nuova struttura organizzativa e andrà ad affiancare Benedetto Belloli, già responsabile delle vendite dirette di una delle due aree, e riporterà direttamente a Stefano Rinaldi, vice president e country manager di Ptc Italia.
Marco Cesare, 38 anni, Laurea in Ingegneria Civile presso l'università di Padova, è entrato in Ptc nel 1996 ricoprendo la carica di responsabile commerciale. Nel corso degli anni ha via via assunto maggiori responsabilità in veste di account manager.
In precedenza ha lavorato per due anni a Londra come responsabile commerciale presso HR-Wallingford, nella divisione di sviluppo software per il settore idraulico.
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter