Cpu Intel Core i7 per Dell Studio XPS 435

Pubblicato il: 01/05/2009
Redazione ChannelCity

Un Pc desktop dedicato agli utenti prosumer che offre elevati margini di espandibilità e utilizza i più recenti processori di Intel.

Dell ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Pc desktop Studio 435 della famiglia XPS. I numeri di questa macchina sono molto interessanti: espandibilità fino a 24 GByte per la memoria su sei moduli DIMM , fino a 4,5 TByte di storage e sopratutto adozione della Cpu Intel Core i7. Il target individuato da Dell è quello dei creatori di contenuti digitali e per appassionati di tecnologia, quelli definiti solitamente "prosumer", che cercano le soluzioni tecnologicamente più avanzate, ma a un prezzo competitivo.
Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il controller integrati nel processore Intel Core i7 gestiscono memoria di tipo DDR3 a 1066 MHz Tri-Channel. Per la sezione grafica è stata utilizzata una Ati Radeon HD4870 con 1 GByte di memoria video di tipo GDDR5. Gli alimentatori sono da 475 W mentre lo chassis è in formato Full ATX per assicurare elevati margini di espandibilità. Il media tray include 3 porte USB; card reader 15-in-1, ricevitore infrarosso integrato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social