Parte il Roadshow 2009 di Asus

Pubblicato il: 04/05/2009
Redazione ChannelCity

Il roadshow, che si concluderà nel mese di ottobre, è realizzato in collaborazione con Intel e ha l'obiettivo di presentare ai partner di canale Asus le soluzioni tecnologiche per il segmento delle piccole e media imprese.

Asus, in collaborazione con Intel, ha dato il via al proprio roadshow 2009. Il roadshow ha preso il via a Positano (NA) oggi, 4 Maggio, per toccare Bari, il 5 Maggio; Siena il 13 Maggio; Roma il 14 Maggio; Palermo il 26 Maggio; Catania il 27 Maggio; Ancona il 22 Settembre; Bologna il 23 Settembre; Venezia il 24 Settembre; Cuneo il 29 Settembre chiudendo a Como il primo di Ottobre.

La registrazione alle varie tappe del roadshow 2009 può essere effettuata collegandosi a questo link:

In occasione di ciascuna tappa del Roadshow 2009, Asus illustrerà le novità di prodotto previste per i prossimi mesi, sia in ambito mobile, sia per il settore component. Durante il roadshow Intel presenterà le ultime novità tecnologiche introdotte sul mercato e progettate appositamente per il settore PMI, soffermandosi nello specifico sulle caratteristiche e i benefici dei processori Intel Core 2, Intel Xeon 5500 series per i server e la tecnologia Intel vPro.

 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social