▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nicola Moretto è il nuovo Country Manager di Bell Micro Italia

Sositituisce Marco Malafante, che ha recentemente lasciato l'azienda, e avrà il compito di far crescere il distribuotore a valore nelle aree Commercial, Industrial ed Enterprise.

Tecnologie & Trend
Nicola Moretto è stato nominato nuovo Country Manager di Bell Micro Italia, riportando nicola-moretto-e-il-nuovo-country-manager-di-bell--1.jpgdirettamente a John Toal, President di Bell Micro Europe e sostituendo Marco Malafante che ha recentemente lasciato l'azienda.
Riconosciuto come manager di lunga esperienza nel settore IT, Nicola Moretto vanta ruoli di alto livello in aziende dal contesto multinazionale.
Inizia la sua carriera in Olivetti, ricopre in seguito il ruolo di Sales Manager in Compaq, Dell e Borland Italia.  Dal 1993 inizia la sua esperienza nel canale distributivo informatico ricoprendo ruoli di Managing  Director e General Manager in aziende nazionali e multinazionali. Successivamente diventa Country & Sales Manager con responsabilità per l'intero bacino del Mediterraneo in Intermec Technologies, leader mondiale nel settore dell'Automated Data Capture. Infine opera per conto di fondi di private equity su progetti di M&A in aziende italiane prima dell'arrivo in Bell Micro.
"Nicola porterà una ricca esperienza e una forte leadership nella nostra organizzazione - ha commentato Graeme Watt, President Worldwide Distribution di Bell Micro - La sua competenza nella tecnologia e nelle soluzioni Enterprise sarà cruciale nell'affermazione di Bell Micro Italia come player a valore nel mercato italiano. Il suo compito sarà quello di far crescere il business nei tre mercati di riferimento di Bell Micro, Commercial, Industrial ed Enterprise, focalizzandosi su efficaci strategie di crescita con i partner vendor attualmente nel nostro portfolio.  Nello stesso tempo continueremo a coltivare le relazioni per siglare nuovi accordi con vendor complementari per alimentare un'ulteriore crescita".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter