▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bludis e Gemalto: le soluzioni sulla sicurezza da un leader

Bludis ha siglato un accordo di distribuzione con Gemalto, leader nella sicurezza digitale, e avvia un programma di recruiting di nuovi rivenditori. Il tutto accompagnato da un corso tecnico che si terrà a Roma dal 19 al 21 Maggio.

Tecnologie & Trend
Bludis, distributore che ha in portafoglio un'amplia offerta in ambito sicurezza, ha siglato un accordo di distribuzione con Gemalto, leader nella sicurezza digitale.
Oggi oltre un  miliardo di persone in tutto il mondo utilizza le soluzioni Gemalto in ambito telecomunicazioni (sim GSM); servizi finanziari (Token OTP); e-government (carte d'intentità elettroniche); gestione delle identità, degli accessi e dei contenuti multimediali, gestione digitale dei diritti d'autore, sicurezza informatica e molte altre applicazioni (per chi volesse saperne di piùbasta cliccare il video).
"Gemalto rappresenta il futuro - spiega Marco Finocchi, Product Manager Bludis - in quanto, attraverso le innumerevoli funzionalità che le soluzioni Gemalto riescono ad offrire, saremo in grado di modificare la qualità della vita, senza stravolgere le nostre abitudini quotidiane".
Proprio per questo aspetto Bludis ha deciso di iniziare una campagna di "Recruiting di nuovi rivenditori" interessati alla soluzione e ha aperto le iscrizioni al corso tecnico che si terrà a Roma dal 19 al 21 Maggio presso la sede Bludis - Via B. Bardanzellu, 8.
Per partecipare al corso tecnico gratuito basterà inviare una mail a: sales@bludis.it
Per maggiori informazioni visita il sito Bludis,
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter