Bludis e Gemalto: le soluzioni sulla sicurezza da un leader

Pubblicato il: 13/05/2009
Redazione ChannelCity

Bludis ha siglato un accordo di distribuzione con Gemalto, leader nella sicurezza digitale, e avvia un programma di recruiting di nuovi rivenditori. Il tutto accompagnato da un corso tecnico che si terrà a Roma dal 19 al 21 Maggio.

Bludis, distributore che ha in portafoglio un'amplia offerta in ambito sicurezza, ha siglato un accordo di distribuzione con Gemalto, leader nella sicurezza digitale.
Oggi oltre un  miliardo di persone in tutto il mondo utilizza le soluzioni Gemalto in ambito telecomunicazioni (sim GSM); servizi finanziari (Token OTP); e-government (carte d'intentità elettroniche); gestione delle identità, degli accessi e dei contenuti multimediali, gestione digitale dei diritti d'autore, sicurezza informatica e molte altre applicazioni (per chi volesse saperne di piùbasta cliccare il video).
"Gemalto rappresenta il futuro - spiega Marco Finocchi, Product Manager Bludis - in quanto, attraverso le innumerevoli funzionalità che le soluzioni Gemalto riescono ad offrire, saremo in grado di modificare la qualità della vita, senza stravolgere le nostre abitudini quotidiane".
Proprio per questo aspetto Bludis ha deciso di iniziare una campagna di "Recruiting di nuovi rivenditori" interessati alla soluzione e ha aperto le iscrizioni al corso tecnico che si terrà a Roma dal 19 al 21 Maggio presso la sede Bludis - Via B. Bardanzellu, 8.
Per partecipare al corso tecnico gratuito basterà inviare una mail a: sales@bludis.it
Per maggiori informazioni visita il sito Bludis,

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social