BitDefender premiato dalla comparativa realizzata da Virus Bulletin

Pubblicato il: 13/05/2009
Autore: Redazione ChannelCity

BitDefender Security for Mail Servers riceve il premio VB Spam Gold Award vincendo nella comparativa antispam realizzata da Virus Bulletin.

BitDefender Security for Mail Servers è stato premiato con lo VB Spam Gold award, nella prima comparativa anti-spam in diretta realizzata da Virus Bulletin.
La soluzione di sicurezza è stata testata su una installazione SuSE10 Linux come estensione di Postfix Mail Transfer Agent (Mta) ed è risultato che BitDefender Security for Mail Servers ha il minore tasso di falsi positivi rispetto ai competitor. 
La Comparativa Anti-Spam di Virus Bulletin confronta 6 differenti prodotti anti-spam attraverso una serie di test, che misurano la capacità di rilevare spam e il tasso di falsi positivi. Ogni test consiste nello scansionare 1,677 email "ham" e 24,320 email di "spam".
Il premio VB Spam Gold awards è stato dato ai prodoti che hanno rilevato almeno il  77.02% di spam e un tasso di falsi positivi sotto il  5.68.
BitDefender Security for Mail Servers è risultato essere molto sopra la media rispettivamente registrando 84.20% e 1.49%.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social