▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Virtualization, nuova business unit di ItWay dedicata alla virtualizzazione

Guidata da Paolo Bufarini la nuova business unit opererà a livello multi region, in tutti i paesi del Sud Europa in cui il Gruppo è operativo (Italia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Turchia), con lo scopo di sviluppare uno dei segmenti di mercato con i tassi di crescita più promettenti per il futuro.

Tecnologie & Trend
Guidata da Paolo Bufarini (qui nella foto) la nuova businesvirtualization-nuova-business-unit-di-itway-dedica-1.jpgs unit del Gruppo Itway dedicata al mercato della virtualizzazione opererà a livello multi region, in tutti i paesi del Sud Europa in cui il Gruppo è operativo (Italia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Turchia), con lo scopo di sviluppare uno dei segmenti di mercato con i tassi di crescita più promettenti per il futuro.
"La virtualizzazione rappresenta una grande opportunità per le imprese - puntualizza Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Itway - specie in questo periodo delicato per l'economia globale. Si tratta di applicazioni, infatti, che permettono di ottenere significativi risparmi in termini di costi operativi e di semplificazione dell'infrastruttura di rete aumentando nel contempo la sicurezza dei sistemi informativi".
Paolo Bufarini, quarantacinque anni, con oltre venti anni di esperienza maturata in ruoli direzionali nelle vendite e nello sviluppo di nuove startup in ambito EMEA per aziende come 3Com, Citrix,  Hewlett Packard, sarà a capo di una task force di esperti di livello internazionale a dimostrazione che Itway crede davvero nelle potenzialità di questo mercato, con l'obiettivo iniziale di mettere a frutto il know how e le partnership strategiche che il Gruppo Itway ha maturato in questi anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter