Panasonic Toughbook CF-F8 lo si può anche usare in spiaggia

Pubblicato il: 22/05/2009
Redazione ChannelCity

Ambienti difficili per un portatile non sono soltanto cantieri e fabbriche, ma anche una normale spiaggia può creare dei problemi all'integrità del notebook: ecco la soluzione di Panasonic.

Per ch non può rinunciare al notebbok anche quando è in vacanza, Panasonic propone una delle sue soluzioni Ruggedized. Si tratta del Toughbook CF-F8, un notebook in grado di affrontare l'acqua salata, i raggi del sole e la sabbia.
Questo prodotto, della serie Business Ruggedized, utilizza un case in lega di magnesio e titanio e dispone di sistemi di protezione per il display e della tastiera dagli agenti esterni.
Il display è da 14,1 pollici è consente la visione delle immagini anche all'esposizione diretta dei raggi del sole mentre è garantito per una resistenza alle cadute senza danni da un'altezza max di 75 cm.
Toughbook CF-F8 pesa 1.660 grammi mentre il disco fisso ha una capacità da 160 GByte e l'autonomia della batteria arriva fino a sei ore.
Inoltre, grazie alla tecnologia Intel Wi-Fi Link 5100, che supporta gli attuali standard WLAN (IEEE 802.11a/b/g/draft-n) permette al  Toughbook CF-F8 il trasferimento dati fino a 300 Megabit al secondo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social