Nilox by Esprinet alla ricerca di rivenditori

Pubblicato il: 22/05/2009
Redazione ChannelCity

La Private Label Esprinet lancia il programma Nilox Smart Club, che mira a incrementare i rivenditori delle soluzioni Nilox senza richiedere investimenti iniziali se non in termini di visibilità di prodotto e del marchio Nilox all'interno della propria area di business o negozio.

Il nuovo programma che Nilox propone al Canale dei Rivenditori di Informatica, ma anche a quelli di Elettronica di Consumo, è orientato a promuovere la presenza e l'identificazione del marchio e delle soluzioni Nilox (dalle soluzioni PC components al networking; dal quelle audio e video all'entertainment.
Il Programma Nilox Smart Club non richiede investimenti iniziali da parte del rivenditore se non in termini di visibilità di prodotto e del marchio Nilox all'interno della propria area di business o negozio. I rivenditori aderenti a Nilox Smart Club potranno infatti mettere a disposizione del mercato le ultime novità ma anche di poter disporre di una serie di vantaggi e iniziative, come  promozioni riservate, condizioni speciali di acquisto, partecipazione a programmi di incentive, supporto vendita attraverso il distributore ufficiale Esprinet e inserimento del nominativo all'interno dell'area rivenditori del sito www.nilox.com. L'adesione al programma Nilox Smart Club è completamente gratuita e semplice da attivare. I dettagli per diventare membri del club sono presentati all'interno del sito Nilox. Per ulteriori informazione è anche disponibile una specifica mail: smartclub@nilox.com 

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social