Cdc apre a Novare il 33° Cash & Carry

Pubblicato il: 04/06/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Situato in zona centrale e facilmente raggiungibile, il nuovo punto vendita ha una superficie di oltre 300 mq e dispone di 2.000 referenze, ed è situato in una posizione strategica in grado di servire i professionisti non soltanto della provincia di Novara, ma anche di quelle limitrofe.

CDC ha aperto a Novara un nuovo Cash & Carry, portando a trentatre il numero di punti vendita su scala nazionale. Il Cash & Carry ha una superficie di oltre 300 mq, servirà un bacino potenziale di circa 3.000 dealer e operatori del settore, che potranno beneficiare dei servizi e dell’assistenza del personale specializzato di questa struttura e trovare oltre 2.000 referenze a loro immediata disposizione.
Situato in zona centrale e facilmente raggiungibile, il trentatreesimo punto vendita ha una posizione strategica, in grado di servire i professionisti non soltanto della provincia di Novara, ma anche di quelle limitrofe come Varese, Verbania, Biella, Vercelli, Pavia, Alessandria.
“L’inaugurazione del trentatreesimo Cash & Carry – ha dichiarato Enrico Dell’Artino, Amministratore Delegato CDC – segue di pochi mesi l’apertura del punto vendita a Livorno. Due nuove aperture nel primo semestre di quest’anno confermano la costante validità del modello Cash & Carry e sono il miglior segnale della strategia di rilancio del gruppo CDC. Prosegue così l’incremento della presenza di CDC a livello nazionale attraverso una rete sempre più diffusa a livello locale, dove intendiamo approfondire sempre più il contatto con il tessuto economico e con i professionisti del’IT, affermandoci come punti di riferimento per le loro attività”.
  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social