▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell PartnerDirect si aggiorna in tema certificazione

Aggiornamento delle certificazioni Enterprise Architecture (EA) e Small Medium Enterprise in ambito server, storage, networking.

Tecnologie & Trend
Dell annuncia varie novità che riguardano il programma PartnerDirect, tra cui un aggiornamento delle certificazioni Enterprise Architecture (EA) e Small Medium Enterprise in ambito server, storage, networking. Questi aggiornamenti offrono ai partner molti benefici a livello di condizioni di prezzo, supporto, formazione e profittabilità.
"Durante i più recenti meeting organizzati con i partner, abbiamo registrato feedback molto positivi sui programmi Enterprise Architecture (EA) e SME," ha dichiarato Adolfo Dell'Erba, Channel Director di Dell. "Proprio a partire dalle richieste dei partner abbiamo cercato di sviluppare offerte ampie, solide, a valore insieme ad un supporto potenziato. Offrendo ai partner le competenze e le conoscenze necessarie, saremo in grado di aiutarli a trasformare il lavoro di ogni giorno in business profittevole".
Il nuovo Enterprise Architecture (EA) consiste di tre livelli di certificazioni individuali: EA Certified Storage Specialist, EA Certified Server Specialist, EA Certified Partner.
Chi ottiene la certificazione EA usufruisce anche di vantaggi a livello di prezzi. Gli EA Certified Specialist devono superare un test di competenza tecnica su server, storage o networking e un livello di Solution Competency. Gli EA Certified Specialist godono di tutti i vantaggi associati alle specifiche Technology Competency ma devono garantire un run rate annuale, superare i training di base e le specifiche Technical Competency in area server, storage e networking, così come un programma Solution Competency.
I partner EA Certified usufruiscono di tutti i benefici disponibili: sconti, formazione e supporto marketing. Accrediti Small Medium Enterprise I partner che vogliono ottenere lo stato di SME Certified Partner hanno a disposizione una vasta gamma di corsi di certificazione di base, che coprono sei moduli: Welcome to Dell, Poweredge, Powervault, Latitude, EqualLogic e Pro Support. Dell ha aperto anche programmi di certificazione e training individuali che includono le qualifiche MCSE, MCTS, CCNA o VMware (VCP), fondamentali per operare con professionalità nel settore delle piccole/medie imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter