▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La nuova line-up di Msi

Notebook serie X-Slim, potenti All-In-One PC, motherboard con overclocking e caratteristiche di risparmio energetico, schede grafiche di ultima generazione con avanzate caratteristiche di raffreddamento. Queste le novità Msi presentate al Computex 2009.

Tecnologie & Trend

Msi al Computex 2009 ha presentato vari prodotti tra i quali i notebook Msi X-Slim e i nuovi All-In-One PC. Altri prodotti di risalto sono state le motherboard Msi con overclocking e caratteristiche di risparmio energetico, così come anche le schede grafiche di ultima generazione con avanzate caratteristiche di raffreddamento.
Con il nuovo Msi X400, e il più leggero notebook Msi X600, l’azienda ha mostrato al Computex i nuovi traguardi della serie X-Slim. Entrambi i modelli offrono batterie ai polimeri di litio per una resistenza alla portabilità senza surriscaldarsi affiancato alle minime dimensioni r sono equipaggiati con display a tecnologia Led in formato 16:9. Tra le novità Msi si segnala anche Msi U115, con tecnologia hybrid ed oltre 12 ore di durata della batteria, e Msi U120 e U123, con tecnologia Umts e Hsdpa.
Msi ha presentato anche Msi U200 il primo netbook 12 pollici al mondo con supporto Culv.  A tutto questo si aggiungono cinque nuovi notebook della serie C. Il range del display va dai 14 ai 17 pollici, tutti con formato 16:9. In base al modello si può optarte per una soluzione grafica Ati HD4330 con Ddr2 512MB Vram o una Nvidia Geforce 8200MG integrata.
Msi AP1900 è, invece, il più sottile PC All-In-One in questo momento sul mercato. I nuovi modelli si presentano ora con display touch-screen, come Msi AE1900, Msi AE2010 con tecnologia Amd per risparmio energetico e Msi AE2200 con supporto Full HD. Infine con soli 50 watt sotto pieno carico Msi AE1900 è una delle soluzioni più efficienti nel segmento desktop. I modelli Msi GT628 e GT729 supportano i videogiochi dell'ultima generazione grazie alle Ddr3 Vram della scheda grafica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter