▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cooler Master in catalogo da Tech Data Italia

La gamma prodotti comprende Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole per Case e Accessori. Il servizio e supporto viene erogato da un team dedicato ai system builder specializzato nell’offerta di prodotti Components e OEM di Tech Data Italia.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia mette a catalogo i prodotti Cooler Master, brand importante nella commercializzazione di componentistica avanzata. La gamma comprende Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole per Case e Accessori.
Con un team dedicato ai System Builder specializzato nell’offerta di prodotti Components e OEM, Tech Data arricchisce ulteriormente l'offerta per i suoi clienti grazie all’innovazione dei prodotti a marchio Cooler Master.
“Con l’introduzione di Cooler Master a catalogo Tech Data, si rafforza ulteriormente la divisione Components - dichiara Andrea Lecchi, BU Manager Pc Components di Tech Data Italia - permettendoci di diventare partner di riferimento, scelta strategica in un settore in continua espansione come è quello dei System Builder”.
Per Matteo Stracciari, Channel Marketing Manager di Cooler Master Italia: "La qualita’ dei prodotti Cooler Master e la popolarità del nostro marchio, associata alla scelta di un partner multinazionale come Tech Data, storicamente presente a livello locale sulle PMI italiane, costituiscano le premesse per un reciproco successo. La nuova partnership distributiva consente una maggiore diffusione dei nostri prodotti ad un parco di rivenditori e system builder in grado di apprezzarne la qualita’ e le caratteristiche tecniche”.
Per maggiori informazioni su Cooler Master in Tech Data consulta il portale specializzato
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter