▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Kaspersky l'antivirus per i netbook

Si chiama Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable, la soluzione che mira a proteggere i netbook con processori Intel Atom, Intel Celeron-M e VIA C7-M, che eseguono Windows XP.

Tecnologie & Trend

Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable, un’edizione speciale che offre una protezione completa contro il cybercrime anche per i netbook. Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable incorpora un firewall a due vie, che permette l'individuazione delle vulnerabilità durante l’uso dei programmi e, contemporaneamente, fornisce sistema di valutazione dell’attendibilità delle applicazioni, che assegna diversi livelli di accesso alle risorse del computer.
La tastiera virtuale per l'accesso sicuro di login e password impedisce il furto di dati scambiati tramite connessioni sicure Ssl e disabilita collegamenti a siti web di phishing e malware. L'interfaccia facile e intuitiva è stata appositamente creata per i piccoli schermi dei netbook. Aggiornamenti automatici del database e supporto tecnico continuo sono inclusi nella licenza. 
La nuova soluzione di Kaspersky Lab è stata creata appositamente per i netbook e, attualmente, può essere installata su PC con processori Intel Atom, Intel Celeron-M e VIA C7-M, che eseguono Windows XP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter