Adobe strizza l'occhio alle imprese e controbatte alle soluzioni Google Docs e Office online

Pubblicato il: 16/06/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Adobe ha arricchito le funzionalità di Acrobat.com con nuove soluzioni pensate specificatamente per un'utenza business.


Sono due le soluzioni enterprise proposte da Adobe per Acrobat.com, con il rilascio della nuova beta. Oltre alle applicazioni gratuite già conosciute dagli utenti, saranno ora selezionabili nuovi servizi, pensati per un'utenza business e disponibili tramite abbonamento. Esso sarà sottoscrivibile sia con formula mensile, che annuale. Le offerte di Acrobat.com Tables permettono di usufruire di diversi servizi, fra i quali:

- Buzzworld: word processor;
- ConnectNow: servizio di meeting con condivisione schermo, chat e video;
- Presentations: realizzazione di presentazioni;
- Share: condivisione di file per l'accesso a documenti condivisi mediante un Url. Con la nuova offerta Adobe vuole controbattere la leadership di Google Docs e Office online, incentivando e promuovendo un modus operandi basato sulla condivisione e sul lavoro simultaneo sui documenti, grazie alle implementazioni offerte che consentono la collaborazione online fra diversi membri di un progetto o team.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social