▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sophos Partner Day 2009

L'evento sulla sicurezza, dedicato ai partner di canale, farà tappa il 7 luglio all’Hotel Andreola di Milano e il 9 luglio allo Sheraton Hotel di Roma.

Tecnologie & Trend
Partner Day 2009 è un evento Sophos dedicato ai partner di canale. Organizzato in due tappe, il 7 luglio a Milano e il 9 a Roma, l’incontro è finalizzato a presentare nel dettaglio il nuovo Programma di canale di Sophos e ai partner che cercano un vendor in grado di garantire forti potenzialità di crescita, training e assistenza tecnica dedicati e iniziative di co-marketing.
Entrambi gli appuntamenti saranno inaugurati da Marco D’Elia, Country Sales Director Sophos Italia, mentre Fabio Buccigrossi, Channel Director Sophos Italia analizzerà i plus del nuovo programma di canale di Sophos, studiato per consolidare il business e la posizione dei Partner sul mercato. Inoltre, nel corso delle giornate, verrà spiegato nel dettaglio il nuovo progetto formativo, con corsi studiati ad hoc per fornire ai Partner le conoscenze necessarie per proporre al meglio le soluzioni Sophos.
In ogni tappa saranno presenti i migliori Partner dell’anno: Zucchetti Informatica e Venticento a Milano, Infordata e Babel a Roma.
“La strategia di Sophos è fortemente orientata al consolidamento del canale, a cui sono dedicate queste due giornate di approfondimento. Riteniamo che il contributo di Partner estremamente qualificati sia fondamentale per permettere a Sophos di raggiungere una presenza ancora più capillare sul territorio”, ha puntualizzato Fabio Buccigrossi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter