Ibm Lotus Symphony compatibile con Office 2007

Pubblicato il: 23/06/2009
Redazione ChannelCity

Ibm ha annunciato che la nuova versione di Lotus Symphony supporterà i file in formato Office 2007, fornendo agli utenti un’alternativa free-to-use ai prodotti Microsoft.


Ibm ha annunciato che la versione 1.3 del proprio software Lotus Symphony supporterà i file di formato compatibile con Office 2007, fornendo agli utenti un’alternativa free-to-use ai prodotti Microsoft. La possibilità di convertire i file di MS Office 2007 in Lotus Symphony significa che i clienti possono risparmiare sui costi di licenza, passando a Symphony e mantenendo l’accesso ai contenuti dei loro files Office.
Oltre al supporto ai formati dei files di Office 2007, Lotus Symphony 1.3 offre funzionalità di analisi dei dati, di animazioni delle presentazioni Powerpoint e strumenti di drag-and-drop compatibili con altre applicazioni.
La versione 1.3 di Lotus Symphony è disponibile gratuitamente su web all’indirizzo: www.ibm.com/software/it/lotus-symphony. Inoltre Symphony è compresa all’interno di ogni licenza del software Lotus Notes e Lotus Foundations.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social