▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lexmark X200, i multifunzione compatti per il mercato SoHo

Si chiamano Lexmark X203n e Lexmark X204n e sono i multifunzione monocromatici formato A4, compatti, pensati per i piccoli uffici, con una velocità di stampa da 23 a 53 pagine al minuto.

Tecnologie & Trend

Lexmark ha annunciato la nuova serie X200, dispositivi multifunzione laser monocromatici, tra i più piccoli nella loro categoria: l'offerta si compone dei modelli Lexmark X203n e Lexmark X204n.
X203n e X204n sono prodotti compatti da scrivania dalle piccole dimensioni, dotati di una velocità di stampa da 23 a 53 pagine al minuto (ppm) in formato A4.
Pensata per i piccoli uffici e piccoli gruppi di lavoro all’interno di aziende di qualsiasi dimensione, la serie Lexmark X200 offre molteplici funzionalità in un piccolo ingombro e integra diverse funzioni unendo copia, scansione e fax, tecnologia 1200x1200 dpi per la produzione di documenti in alta qualità, emulazione PCL 6 e PS3 per stampare documenti complessi, possibilità di copia diretta senza Pc.
I nuovi multifunzione supportano connettività Ethernet e USB integrate, oltre ad innovativi tool di “network-ready” che permettono di facilitare la scansione e l’invio di documenti a varie destinazioni tra cui la propria casella di posta elettronica.
Lexmark X200 Series sarà presto disponibile presso i rivenditori autorizzati Lexmark su territorio nazionale, al prezzo di listino di 202 Euro per X203n e 253 Euro per X204n (entrambi IVA esclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter